Copyright 2024 - Custom text here

Registri accesso agli atti


Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione.

 

Registro accessi agli atti.pdf

 Registro_Accesso_agli_atti_I_semestre_2023.pdf

Registro accesso agli atti - secondo semestre 2022.pdf

 Registro accessi agli atti - I SEMESTRE 2022.pdf 

 Registro 2021 accesso agli atti - II SEMESTRE.pdf 

 Registro 2021 accesso agli  atti - I SEMESTRE.pdf 

Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori


In base a quanto previsto dall’art. 5 del D.Lgs. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. 97/2016, le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a garantire l’accesso civico generalizzato (c.d. F.O.I.A. – Freedom of Informaction Act) – art. 5, comma 2 – per atti, documenti o informazioni detenute dalla Pubblica Amministrazione, con le limitazioni di cui all’art. 5bis del D.Lgs. 33/2013; la richiesta va inoltrata direttamente all’ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti.

 - Articolazione degli uffici
https://www.distrettoappenninomeridionale.it/index.php/organizzazione-menu/articolazione-degli-uffici-menu/anno-2022-menu
- Telefono e posta elettronica certificata
https://www.distrettoappenninomeridionale.it/index.php/organizzazione-menu/telefono-e-posta-elettronica-menu

Per le modalità di esercizio dell’accesso civico generalizzato, di seguito si riporta il testo degli artt. 5 e 5bis del D.Lgs. 33/2013 nella versione vigente:

 

Artt. 5 e 5bis del D.Lgs. 33/2013

 

 

Modulo accesso generalizzato

 

 

 Accesso civico art. 5 D. Lgs. 33/2013


In base a quanto previsto dall’art. 5 del D.Lgs. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. 97/2016, le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a garantire l’accesso civico – art. 5, comma 1 - per gli atti a pubblicazione obbligatoria della sezione Amministrazione Trasparente che risultino non pubblicati; la richiesta va inoltrata al Responsabile della Trasparenza.

- Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: dott. Sergio Lubrano Lavadera
- recapiti telefonici:0823300220
- posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Titolare del potere sostitutivo (attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta): Segretario Generale dott.ssa Vera Corbelli
- recapiti telefonici: 0823300201
- caselle di posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per le modalità di esercizio dell'accesso civico di seguito si riporta il testo degli artt. 5 e 5bis del D.Lgs. 33/2013 nella versione vigente:

 

Artt. 5 e 5bis del D.Lgs. 33/2013

 

 

   Modulo accesso semplice

 

 

 
f t g m

DOVE SIAMO

Autorità di Bacino Distrettuale dell'Appennino Meridionale - Sede centrale: V.le Lincoln – Ex Area Saint Gobain, 81100 Caserta - home: www.distrettoappenninomeridionale.it

CONTATTI

Telefono: 0823300001 – Fax: 0823300235 PEC:protocollo@pec.distrettoappenninomeridionale.it

ACCESSO CIVICO

Informazione e Partecipazione