Regione Calabria

Decreti di adozione commi 4 bis e 4 ter, art.68 D.Lgs 152/2006 e s.m.i. – Adozione proposta modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio da frana e Rischio idraulico.

Regione Calabria

Comune: Comune di San Nicola Arcella (CS) Via Castagneto

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio da frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) della ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di San Nicola Arcella (CS) Via Castagneto.

Comune: Comune di Pizzo (VV) – loc. Stazione Pizzo-Maierato

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio da frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) della ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di Pizzo (VV) – loc. Stazione Pizzo-Maierato

Comune: Comune di Palizzi (RC), Quartiere Stracia.

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio da frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) della ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di Palizzi (RC), Quartiere Stracia.

Comune: Comune di Paola (CS) – torrente Palumbo

Oggetto: Proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al comune di Paola (CS) – torrente Palumbo. PROROGA DEI TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI

Comune: Comune di San Nicola Arcella (CS)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio da frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) della ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di San Nicola Arcella (CS) Via Castagneto.

Comune: Comune di Pizzo (VV)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio da frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) della ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di Pizzo (VV) – loc. Stazione Pizzo-Maierato.

Comune: Comune di Palizzi (RC)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio da frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) della ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di Palizzi (RC), Quartiere Stracia.

Comune: Comune di Luzzi (CS)

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio idraulico, dell’ex Autorità di Bacino della Calabria – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativo al comune di Luzzi (CS) – Torrente Ilice

Comune: Comune di Paola(CS) – Torrente Palumbo

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio idraulico, dell’ex Autorità di Bacino della Calabria – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al comune di Paola(CS) – Torrente Palumbo.

Comune: Comune di Tropea (VV)

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio idraulico, dell’ex Autorità di Bacino della Calabria – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al comune di Tropea (VV) – Torrente Burmaria.

Comune: Comune di Montauro (CZ)

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio idraulico, dell’ex Autorità di Bacino della Calabria – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al comune di Montauro (CZ) – Torrente Ceci.

Comune: Comune di Tropea

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio  da frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI)  della ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di Tropea località Scoglio della Madonna dell’Isola.

Comune: Comune di Belmonte Calabro (CS)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio  da frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) della ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di Belmonte Calabro  (CS) località Santa Barbara.

Comune: Vibo Valentia (VV) – Torrente Sant’Anna

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB regionale della Calabria – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativo al comune di Vibo Valentia (VV) – Torrente Sant’Anna”

Comune: Isca sullo Ionio (CZ) -Torrente Torbido e Fosso delle Zagaglie

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB regionale della Calabria – Adozione proposta di riperimetrazione relativa al comune di Isca sullo Ionio (CZ) -Torrente Torbido e Fosso delle Zagaglie

Comune: Montauro (CZ) – Fosso Granatara

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB regionale della Calabria – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativo al comune di Montauro (CZ) – Fosso Granatara

Comune: Corigliano Rossano (CS) – Torrente Pantano

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB regionale della Calabria – Adozione proposta di riperimetrazione relativa al comune di Corigliano Rossano (CS) – Torrente Pantano

Comune: Nicotera (VV)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) – Rischio da frana della ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di Nicotera (VV), Località San Francesco

Comune: Tortora (CS) e Praia a Mare (CS)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio da frana del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico – Aree di versante della ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITI029 “Noce”, relativamente al Comune di Tortora, località Centro Storico, Marina di Tortora, Cersosa, Rosaneto – San Brancato, viabilità SP2, Via Garibaldi, viabilità per la frazione Massacornuta e viabilità per le frazioni San Quaranto, Pizzinno e San Sago e aree di versante limitrofe, e al Comune di Praia a Mare (CS), località in adiacenza a Marina di Tortora.

Comune: Sellia Marina (CZ)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) – Rischio da frana dell’ex Autorità di Bacino Regionale della Calabria, Unit of Management ITR181I016 “Regionale Calabria e interregionale Lao”, relativamente al Comune di Sellia Marina (CZ) – loc. Pullano.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 03/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri