Regione Campania

Regione Campania

Comuni: di Avella (AV) e di Sperone (AV)

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB Regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di modifica della perimetrazione e classificazione delle aree a rischio relative ai comuni di Avella (AV) e di Sperone (AV) lagno del Gaudo.

Comune: Battipaglia (SA)

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB Regionale Destra Sele – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativo al comune di Battipaglia (SA) – fiume Tusciano.

Comune: Vietri sul Mare (SA) – Fraz. Dragonea – loc. Chianella

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al comune di Vietri sul Mare (SA) – Fraz. Dragonea – loc. Chianella.

Comune: San Cipriano Picentino (SA)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al comune di San Cipriano Picentino (SA)- Loc. Pigne.

Comune: Roccagloriosa (SA) – loc. Castello

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in sinistra Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale del fiume Sele, relativamente al comune di Roccagloriosa (SA) – loc. Castello.

Comune: Orria (SA) – loc. Capoluogo

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in sinistra Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale del fiume Sele, relativamente al comune di Orria (SA) – loc. Capoluogo.

Comune: Montecorvino Rovella (SA) – loc. San Lazzaro

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al comune di Montecorvino Rovella (SA) – loc. San Lazzaro.

Comune: Cava de’ Tirreni (SA) – loc. Alessia

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al comune di Cava de’ Tirreni (SA) – loc. Alessia.

Comune: Vico Equense (NA) – via del Monte/Massaquano

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Vico Equense (NA) – via del Monte/Massaquano.

Comune: Nocera Superiore (SA) – loc. Bosco Mammone

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Nocera Superiore (SA) – loc. Bosco Mammone.

Comune: Napoli  – via Orazio, 27 /Villa Oro

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Napoli  – via Orazio, 27 /Villa Oro.

Comune: Napoli – via Kagoshima, 15 /Ist. Nazareth

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Napoli – via Kagoshima, 15 /Ist. Nazareth.

Comune: Monte di Procida (NA) – via strada vicinale della Rotonda, 12

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Monte di Procida (NA) – via strada vicinale della Rotonda, 12.

Comune: Bacoli (NA) – loc. Via Pennata

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Bacoli (NA) – loc. Via Pennata.

Comune: Fisciano (SA)

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – Rischio idraulico ex AdB Regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al Comune di Fisciano (SA) – frazione Pizzolano

Comune: Somma Vesuviana (NA)

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – Rischio idraulico ex AdB Regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al Comune di Somma Vesuviana (NA) – alveo Fossa dei Leoni

Comune: San Felice a Cancello (CE)

Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – Rischio idraulico ex AdB Regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al Comune di San Felice a Cancello (CE) – loc. Lagno Carmignano

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 20/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri