UoM Regionale Sinistra Sele

(ex AdB reg. Campania Sud ed interr. Sele - ex AdB reg. Sinistra Sele)

UOM Sinistra Sele

Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PSAI-RF] – agg. 2017

(L. n. 183 del 18/05/89; L. n. 253 del 7/08/90; L. n.493 del 4/12/93; L.n. 226 del 13/07/99; L.n. 365 del 11/12/00)

Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI), dei territori dell’ex Autorità di Bacino Campania Sud e Interregionale del Sele (già ex Autorità Regionale Sinistra Sele), adottato con Delibera di Comitato Istituzionale n. 11 del 16/04/12, BURC n. 31 del 14 maggio 2012, attestato del Consiglio Regionale n° 366/1 del 17/07/2014 di approvazione della D.G.R.C. n° 486 del 21/09/2012; nonché Testo Unico delle Norme di Attuazione (NdA), adottato in via definitiva con Delibera n. 22 del 02/08/2016 del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino Regionale Campania Sud ed Interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele, entrato in vigore dalla data di pubblicazione sulla G.U.R.I. n° 190 del 16 Agosto 2016.

FORMATO IMMAGINE

Ambiti morfologici

Aree di attenzione su base morfologica

Coperture sciolte

Geolitologica del substrato

Inventario fenomeni franosi

Pericolosità da frana

Vulnerabilità finale (danno)

FORMATO VETTORIALE

I file vettoriali (shapefile) sono georeferenziati nel Sistema di riferimento UTM, fuso 33 N, WGS_1984. La base cartografica di riferimento è la Carta Tecnica Numerica della Regione Campania, scala 1:5.000 (CTNR da volo 2004).

Le perimetrazioni contenute nei file hanno valenza in relazione alla base cartografica di riferimento citata. Qualsiasi trasposizione su diverse basi di riferimento necessita da parte dell’Utente un’attività di interpretazione e verifica con conseguente assunzione di responsabilità della stessa.

Aree di attenzione su base morfologica

Inventario fenomeni franosi

Elaborati generali
Elaborati descrittivi
Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 20/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri