Regione Basilicata

Decreti di adozione commi 4 bis e 4 ter, art.68 D.Lgs 152/2006 e s.m.i. – Adozione proposta modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio da frana e Rischio idraulico.

Regione Basilicata

Comune: Comune di Corleto Perticara loc. Montagna Rasa

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico – Aree di versante dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITR171 “Basento Cavone Agri”, relativamente al Comune di Corleto Perticara, località Montagna Rasa.

Comune: Comune di Albano Lucania loc. Fontana dei Santi

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico – Aree di versante dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITR171 “Basento Cavone Agri”, relativamente al Comune di Albano di Lucania, località Fontana dei Santi (Foglio di mappa catastale 16 particelle 548).

Comune: Comuni di Tricarico (MT), Grassano (MT), Grottole (MT) e Matera (MT)

Oggetto: Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico – Aree di Versante e Fasce Fluviali (PAI) ex Autorità di Bacino della Basilicata – Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle fasce fluviali del Torrente Bilioso, Comuni di Tricarico (MT), Grassano (MT), Grottole (MT) e Matera (MT).

Comune: Comune di Potenza

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a  rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico – Aree di versante dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITR171 “Basento Cavone Agri”, relativamente al Comune di Potenza, località  Cerreta e Scala mobile Santa Lucia.

Comune: Tortora

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio da frana del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico – Aree di versante della ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITI029 “Noce”, relativamente al Comune di Tortora , località Centro Storico, Marina di Tortora, Cersosa, Rosaneto – San Brancato, viabilità SP2, Via Garibaldi, viabilità per la frazione Massacornuta e viabilità per le frazioni San Quaranto, Pizzinno e San Sago e aree di versante limitrofe, e al Comune di Praia a Mare (CS), località in adiacenza a Marina di Tortora.

Comune: Maratea (PZ)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a  rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico – Aree di versante della ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITI029 “Noce”, relativamente al Comune di Maratea (PZ), località Castrocucco, Marina di Maratea, SS 18 tra Marina di Maratea e Castrocucco e SS 585 Km 0-2 e versanti sottesi.

Comune: Sant’Andrea (PZ)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio da frana del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico – Aree di versante della ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITI024 “Sinni”, relativamente al Comune di Castronuovo di Sant’Andrea (PZ), località Centro abitato, Murgitelle – Serra Corneta e Terzo.

Comune: Pisticci (MT) e Scanzano Jonico (MT)

Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree di versante del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 03/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri