Decreti di approvazione commi 4 bis e 4 ter, art.68 D.Lgs 152/2006 e s.m.i. – Approvazione proposta modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio da frana e Rischio idraulico.
Regione Basilicata
Comune: Potenza
Oggetto: Approvazione modifica definitiva della perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico Aree di versante dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITR171 “Basento Cavone Agri relativamente al Comune di Potenza -Contrada Trinità Sicilia – Strada Provinciale 84.
Comune: San Mauro Forte (MT)
Oggetto: Approvazione modifica definitiva alla perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico Aree di versante dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITR171 “Basento Cavone Agri”, relativamente al Comune di San Mauro Forte (MT) – località Vicolo Diaz II e aree a valle.
Comune: San Martino d’Agri (PZ)
Oggetto: Approvazione modifica definitiva alla perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico Aree di versante dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITR171 “Basento Cavone Agri”, relativamente al Comune di San Martino d’Agri (PZ) – località Via Vittorio Emanuele.
Comune: Pietrapertosa e Castelmezzano (PZ)
Oggetto: Approvazione modifica definitiva alla perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico Aree di versante dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITR171 “Basento Cavone Agri”, relativamente ai Comuni di Pietrapertosa e Castelmezzano – PZ (località Strada Provinciale 13 ed ex Strada Provinciale 13).
Comune: Acerenza (PZ)
Oggetto: Approvazione modifica definitiva della perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico Aree di versante dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Basilicata, Unit of Management ITI012 “Bradano”, relativamente al Comune di Acerenza – PZ (località Masseria Forenza).
Comune: Picerno (PZ)
Oggetto: Approvazione modifica definitiva della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per il bacino interregionale del fiume Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al comune di Picerno (PZ) – loc. Vallone di Serra Alta.
Comune: Potenza – PZ (località Contrada Dragonara Foglio n.18 particelle 815, 817, 821 e 1587)
Oggetto: Approvazione modifica definitiva alla perimetrazione e/o classificazione delle aree a rischio del Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico Aree di versante d
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 10/10/2024