Decreti di adozione commi 4 bis e 4 ter, art.68 D.Lgs 152/2006 e s.m.i. – Adozione proposta modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio da frana e Rischio idraulico.
Regione Campania
Comune: Comune di Nocera Superiore (SA) – torrente Cavaiola
Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al comune di Nocera Superiore (SA) – torrente Cavaiola.
Comune: Comune di Casola di Napoli (NA) – reticolo minore
Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al comune di Casola di Napoli (NA) – reticolo minore.
Comune: Comune di Montoro (AV) – valloni, Proavolo, Torello, Ciesco e Di Mezzo (ambito I) e Rio Laura (ambito II)
Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al comune di Montoro (AV) – valloni, Proavolo, Torello, Ciesco e Di Mezzo (ambito I) e Rio Laura (ambito II).
Comune: Comune di Bisaccia (AV), Contrada Stobella
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità geomorfologica del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) – Rischio da frana della ex Autorità di Bacino Interregionale della Puglia, Unit of Management ITR161I020 “Regionale Puglia e interregionale Ofanto” relativamente al Comune di Bisaccia (AV), Contrada Stobella.
Comune: Comune di Tramonti (SA) – loc. Campinola
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al Comune di Tramonti (SA) – loc. Campinola.
Comune: Comune di Scala (SA)- Loc. Campidoglio
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al comune di Scala (SA)- Loc. Campidoglio.
Comune: Comuni di San Pietro al Tanagro e Sant’Arsenio (SA) – loc.Secchio/via della Montagna
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per il bacino interregionale del fiume Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale del fiume Sele, relativamente ai Comuni di San Pietro al Tanagro e Sant’Arsenio (SA) – loc. Secchio/via della Montagna.
Comune: Comune di Montecorice (SA) – loc. Agnone-S.P. n.94
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in sinistra Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale del fiume Sele, relativamente al comune di Montecorice (SA) – loc. Agnone-S.P. n.94.
Comune: Comune di Agropoli (SA) – loc. centro storico (costone)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in sinistra Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale del fiume Sele, relativamente al comune di Agropoli (SA) – loc. centro storico (costone).
Comune: Comune di Sant’Agnello (NA) – via La Rocca, 11
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Sant’Agnello (NA) – via La Rocca, 11.
Comune: Comune di Monte di Procida (NA) – via Amedeo, 108
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Monte di Procida (NA) – via Amedeo, 108.
Comune: Comune di Lauro (AV) – loc. Preturo
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Lauro (AV) – loc. Preturo.
Comune: Comune di Napoli – vico Santa Maria a Cappella Vecchia, 24
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Napoli – vico Santa Maria a Cappella Vecchia, 24.
Comune: Comune di Napoli – via Bonito, 27/D
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Napoli – via Bonito, 27/D.
Comune: Comune di Rotondi (AV) loc. centro abitato
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Rotondi (AV) loc. centro abitato.
Comune: Comune di Montemarano (AV) – loc. Braiole
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Montemarano (AV) – loc. Braiole.
Comune: Comune di Gesualdo (AV) – loc. Freda
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Gesualdo (AV) – loc. Freda.
Comune: Comune di Falciano del Massico (CE) – loc. centro abitato
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Falciano del Massico (CE) – loc. centro abitato.
Comune: Comune di Contrada (AV) – via Ausoni, 1
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Contrada (AV) – via Ausoni, 1.
Comune: Comune di Capriglia Irpina (AV) – loc. Fucinole-Fontanelle
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Capriglia Irpina (AV) – loc. Fucinole-Fontanelle.
Comune: Comune di Caiazzo (CE) – Centro storico
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Caiazzo (CE) – Centro storico.
Comune: Comune di Ariano Irpino (AV) – Loc. Stratola
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Ariano Irpino (AV) – Loc. Stratola.
Comune: Comune di Altavilla Irpina (AV) – loc. Contrada Pariti
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Altavilla Irpina (AV) – loc. Contrada Pariti.
Comune: Comune di Mercato San Severino (SA) – torrente Solofrana
Oggetto: Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – “Rischio Idraulico” dell’ex AdB regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativa al comune di Mercato San Severino (SA) – torrente Solofrana.
Comune: Comuni di Camerota (SA) e San Giovanni a Piro (SA) [loc. spiaggia del Marcellino]
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in sinistra Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale del fiume Sele, relativamente ai comuni di Camerota (SA) e San Giovanni a Piro (SA) [loc. spiaggia del Marcellino].
Comune: Comune di Procida (NA) [loc. spiagge. Pozzovecchio, Ciraccio e Chiaia]
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico frana dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Procida (NA) [loc. spiagge. Pozzovecchio, Ciraccio e Chiaia].
Comune: Comune di Sorrento (NA) [loc. Via Fontanelle 7]
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Sorrento (NA) [loc. Via Fontanelle 7].
Comune: Comune di Pozzuoli (NA) [loc. Via Cigliano 4]
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Pozzuoli (NA) [loc. Via Cigliano 4].
Comune: Comune di Napoli – Via Santa Maria Francesca 20
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Napoli – Via Santa Maria Francesca 20.
Comune: Comune di Corbara (SA), Via IV Novembre
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Corbara (SA), Via IV Novembre.
Comune: Salerno
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al comune di Salerno Via S. Eustachio.
Comune: Pozzuoli (NA)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Pozzuoli (NA) via Vecchia delle Vigne, 9.
Comune: Nocera Superiore (SA)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Nocera Superiore (SA) – loc. Citola.
Comune: Tramonti (SA)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al comune di Tramonti (SA) – loc. Campinola.
Comune: San Cipriano Picentino (SA) e di San Mango Piemonte (SA)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente ai comuni di San Cipriano Picentino (SA) e di San Mango Piemonte (SA) – Tora di Pezzano-Campomaiuri.
Comune: Salerno
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-PSAI per i bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente al comune di Salerno – loc Ogliara.
Comune: Casagiove (CE) e Casapulla (CE)
Oggetto: Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione delle aree di attenzione/rischio di frana del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio di frana [PsAI-rf] dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente ai Comuni di Casagiove (CE) e Casapulla (CE) – loc. “via San Prisco, 1.
Comune: Sorrento (NA)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Sorrento (NA) – via Li Schisani.
Comune: Nocera Superiore (SA)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Nocera Superiore (SA) – via della Libertà, 25 e 61.
Comune: Nocera Superiore (SA)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Nocera Superiore (SA) – via Indipendenza, 197.
Comune: Cervino (CE)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Cervino (CE) – via Caprioli 5/A.
Comune: Castel San Giorgio (SA)
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Castel San Giorgio (SA) (località Via Dott. Pietro Fimiani – ex Via Crocinola).
Comune: Bacoli
Oggetto: Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana dell’ex Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Bacoli (NA) (via Pennata-foglio 47 p.lle 246- 248).
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 03/06/2024